Italian B4a Lettura Barcode

Xfood

Expert
Licensed User
Ciao,
Questo fine settimana ho smanettato un po' col B4A, ho provato la base che hai postato per la lettura dei codici a barre. Se vuoi ti posto il mio codice, ma sono un eterno principiante peggio di te, rispolvero B4A ogni 2/3 anni se tutto va bene... :)
La base che ho iniziato (spero di riuscire a portarlo a termine) per adesso permette l'aggiunta di nuovi prodotti, nel caso il prodotto rilevato dal codice è già presente in archivio, l'interfaccia si modifica, permettendo il carico o scarico del prodotto. I prodotti inseriti vengono salvati in un file csv.
Sembra molto interessante, postalo, potrebbe essere utile .
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
In realtà fa poco in più del codice che hai postato, quando mi trovo al pc, eventualmente allego il file.
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Purtroppo il file supera i limiti di peso previsti per gli allegati.
Ieri sera, ho provato anche il collegamento tramite socket, tra cellulare e pc. Visto che non uso B4J, ho provato in VB.net, naturalmente sempre leggendo nei nei vari forum, ho trasformato in pochi minuti il cellulare in un lettore di codici a barre wifi, e non solo. Il mondo della programmazione, è un mondo meraviglioso, e questo forum è una risorsa immensa, per tutt quelli che si avvicinano al B4A, e per chi non può stare constantemente aggiornato. :)
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
Sto cercando di portare avanti quel programmino, iniziato con la base postata in questa discussione.
 

Attachments

  • Screenshot_20210916-203402.jpg
    Screenshot_20210916-203402.jpg
    229.1 KB · Views: 144
Top