Italian B4a Lettura Barcode

Xfood

Expert
Licensed User
Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanno bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi.... ;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanni bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi.... ;)
Ti hanno abituato male (senza fare nomi ;)). Inoltre, ne ho uno parecchio più importante (se tutto andrà bene, mi farà incassare la millesima parte di quanto incassò Zynga Poker nel 2017, solo 119 milioni di dollari). Infine, sono uno, non "trino", come "altri".
 

Xfood

Expert
Licensed User
poi per far si che ci lavori piu' ore, magari ti serve un po di carica da caffeina..... se e' il caso facciamo arrivare qualche caffe' a domicilio...??? ;) 😆
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
A9 - pubblicata e... insuccesso totale.
Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!

Barcode, vi regalo un'idea: escludere tutti i prodotti di una certa azienda (o di una serie di aziende)!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!

Barcode, vi regalo un'idea: escludere tutti i prodotti di una certa azienda (o di una serie di aziende)!
Il sito non mi segnala il tuo post (alerts).

Date un'occhiata, se vi va:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mabotech.lettersandnumbers&hl=it

Ci sarà un "buco" per il banner: da un (bel) po' di tempo AdMob non mi funziona più (ma tanto, con mezzo download per app, per ora non me ne occupo).
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
ci vediamo fra 8 anni
 

Xfood

Expert
Licensed User
cosi mi capisci, il perche non posto codice creato da me, perche sono un eterno principiante,
comunque io non giudicherei, ma utilizzerei eventuale codice per scopo studio / personale
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
Questo fine settimana ho smanettato un po' col B4A, ho provato la base che hai postato per la lettura dei codici a barre. Se vuoi ti posto il mio codice, ma sono un eterno principiante peggio di te, rispolvero B4A ogni 2/3 anni se tutto va bene... :)
La base che ho iniziato (spero di riuscire a portarlo a termine) per adesso permette l'aggiunta di nuovi prodotti, nel caso il prodotto rilevato dal codice è già presente in archivio, l'interfaccia si modifica, permettendo il carico o scarico del prodotto. I prodotti inseriti vengono salvati in un file csv.
 

Attachments

  • Screenshot_20210912-224423.jpg
    Screenshot_20210912-224423.jpg
    270.1 KB · Views: 122
  • Screenshot_20210912-224430.jpg
    Screenshot_20210912-224430.jpg
    282.9 KB · Views: 120
Top