Certo, cosa cambia rispetto a una web app qualunque.Intendo come web app, un sistema che permetta, via browser, di consultare appuntamenti che l'assistente ti ha fissato in ufficio, inserendo i dati nel gestionale centrale
Dati che poi saranno 'consultati' dalla web app per mostrarti sul tablet l'immagine del giorno/settimana/mese
così non potranno farsi icgli affari vostri.
O, volendo fare molto prima, usare Google Calendar.
Aaaahhh. Vorrà dire che i suggerimenti che mi vengono in mente eviterò di sprecarli con alcuni membri.La triste era di disapprovazione
Ho chiesto aiuto per un certo problema
La tua risposta non c'entra niente con la domanda
Lo so che a volte è fastidioso fare una domanda e avere una risposta diversa. Ma visto che già la risposta diretta alla tua domanda era stata data e che ogni tanto un pensiero diverso può essere utile... non sarei cosi fiscaleLa triste era di disapprovazione
Ho chiesto aiuto per un certo problema
La tua risposta non c'entra niente con la domanda
Lo so che a volte è fastidioso fare una domanda e avere una risposta diversa. Ma visto che già la risposta diretta alla tua domanda era stata data e che ogni tanto un pensiero diverso può essere utile... non sarei cosi fiscale
Fallo eventualmente in un secondo tempo; non mi pare indispensabile, benché comodo.Comunque realizzare una griglia di calendario non è difficilissimo in HTML (webApp) ma neanche semplice.
Soprattutto perchè prevede il trascinamento degli eventi. Questo penso sia complicato.... o almeno io non saprei come fare
Non è che cercando sul web ne trovi di già pronte e modificabili?Comunque realizzare una griglia di calendario non è difficilissimo in HTML
In Angular oppure in React o bootstrap... che usano TypeScript... ma non è facile trovare sorgenti in questi linguaggi, ma solo componentiNon è che cercando sul web ne trovi di già pronte e modificabili?
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=javascript+drag+and+dropC'è Drag e Drop in Javascript?