Italian Ciao Ragazzi! Ho bisogno di voi...

Lorelay_83

New Member
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta perchè sto creando un'app, ma nel momento in cui creo il quinto modulo, mi dice che per la versione Trial non il mio progetto è troppo grande.

Mi spiegate cosa posso fare?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao, benvenuta.

Orami non conosco più la versione Trial, ovviamente, ma ho trovato questa informazione:

Q: What are the limitations of the trial version?
A: The trial version is limited to 30 days and the project size is limited.


Non è specificato ma dato che dice che la "dimensione" di un progetto che puoi sviluppare con questa versione è limitata, è probabile che più di N (?) moduli tu non possa creare.

Per "quinto modulo" intendi di qualunque tipo, ovvero Activity, Service, Class module, Code module o solo di quest'ultimo?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta perchè sto creando un'app, ma nel momento in cui creo il quinto modulo, mi dice che per la versione Trial non il mio progetto è troppo grande.

Mi spiegate cosa posso fare?
Adesso è gratuita, puoi scaricare la versione 10.70
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, invece di rileggere milioni di post italiani (anche stranieri?), cristallizza il report oppure... sviluppa quello che serve a me, no?!
Mi serve per pensare. Il report ho quasi tutto chiaro in testa...devo decidere alcune cose ...ma per pensare devo leggere (o dormire)...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, invece di rileggere milioni di post italiani (anche stranieri?), cristallizza il report oppure... sviluppa quello che serve a me, no?!
Ho dormito 5 minuti e ho sognato questo

1618243597411.png


Ma non sono del tutto convinto
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non lo so qualcosa mi disturba, ma devo capire che cosa... vado a dormire
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque ho deciso di chiamarlo TaninoReport
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono offeso da questa affermazione, lo terrò per me il TaninoReport. Non verrà pubblicato
 

Xfood

Expert
Licensed User
E anche per me, giusto?
Visto che lo hai "stai" battezzando a mio nome.😁😁😁
 
Top