Allora riporto il risultato degli esperiment finora eseguiti, a beneficio di chi ne avesse bisogno in futuro
Per scaricare gli sdk e gli esempi di programma per i vari tipi di terminali, sul sito web Denso, e' necessario
registrarsi ed inserire i dati dei terminali posseduti (inserendo il numero seriale) il sistema proporra' solamente i download relativi ai temrinali cosi' indicati
Nel mio caso, andando nella sezione "BHT with Windows CE series" ci sono diversi download, quello che ho trovato utile io e' il "BHT-1200Q-CE (CE 6.0 R3) Sample program"
Usando Visual Studio 2008 installato di default, i progetti vengono caricati correttamente, semplicemente i riferimenti alle librerie esterne (una decina di files), come indicati nel progetto Visual Studio, li ho messi a mano dal download del sito Denso alla directory locale C:\TEMP\BHT-1200
Quindi in buona sostanza basta scaricare il file Sdk/Sample dal sito Denso ed usarlo con Visual Studio 2008 anche senza nessuna installazione (come invece e' stato necessario con l'sdk Datalogic per altri terminali)
Da notare che il trasferimento ed il debug del programmas sul device CE funziona anche esclusivamente via wifi, e quindi col terminale fuori dal suo calamaio connesso via usb al pc
Ovviamente il terminalino deve essere configurato per accedere via wifi alla rete locale ed essere quindi in comunicazione col pc sviluppo
That's all
Adesso che la catena programmazione/trasferimento funziona correttamente, c'e' da rimboccarsi gli editor e darci dentro col codice
Ma diciamo che adesso e' tutto in dissiesa