Italian info per un progetto

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No, penso si sia offerto @Star-Dust, il quale, essendo onesto, ti dirà che sviluppare l'app Android richiederà circa 100 ore di lavoro, ti farà uno sconto, chiedendoti solo 30€ l'ora, per un costo totale, quindi, di soli 3.000€ 😄

Scherzooo :)
Mi stai suggerendo un tariffario che sembra interessante
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Se mantieni la coppola potrai sempre fare un'offerta..che non si può rifiutare.. :)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma visto che questa info vieni da universitari e docenti annessi credo che sia vero, visto che avranno fatto le loro ricerche
Per me, ovviamente, non rappresenta un problema. Se lo ritengono opportuno potrei cercare i riferimenti e metterli in contatto con quel gruppo, tanto per stare sicuri sul piano legale, ammesso che la circiostanza ricorra.
Sinceramente fui sorpreso anch'io dal fatto che venisse considerata un'idea innovativa.. Quello che mi piacque fu che i file audio erano costituiti da parti recitate da veri attori che, in questo modo, rendevano vivi i luoghi e le storie ad essi connesse.
Per il resto, banalità già viste e riviste (mappa, POIs,dettagli, GPS..). Ovviamente, come al solito, si può scrivere bene e con cura o tirare via. SD mi sembra si sia sempre dimostrato cauto e preciso, quindi ..

ps: no, non ho trovato teste di cavallo dinanzi l'uscio :)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
dove prendere le coordinate dei punti da evidenziare;
Per la quasi totalità dei luoghi noti (es. palazzi, musei, monumenti) le trovi su Internet..altrimenti due passi non fanno mai male..
Nel tuo caso, se la prima mapp fosse su Milano, avresti la combo gita+passeggiata! Ma ricorda quello che disse Mezzacapa : a Milano quando c'è la nebbia non si vede; la nebbia c'è e non si vede..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per me, ovviamente, non rappresenta un problema. Se lo ritengono opportuno potrei cercare i riferimenti e metterli in contatto con quel gruppo, tanto per stare sicuri sul piano legale, ammesso che la circiostanza ricorra.
Sinceramente fui sorpreso anch'io dal fatto che venisse considerata un'idea innovativa.. Quello che mi piacque fu che i file audio erano costituiti da parti recitate da veri attori che, in questo modo, rendevano vivi i luoghi e le storie ad essi connesse.
Per il resto, banalità già viste e riviste (mappa, POIs,dettagli, GPS..). Ovviamente, come al solito, si può scrivere bene e con cura o tirare via. SD mi sembra si sia sempre dimostrato cauto e preciso, quindi ..

ps: no, non ho trovato teste di cavallo dinanzi l'uscio :)
Si ma per quanto mi riguarda è meglio che riceva più offerte e poi scelga. Non rivendico nessun diritto di prelazione 😌

Basta che è soddisfatto lui... Io programmo più per passione. Ovviamente se lo faccio per altri ci guadagno pure
 
  • Like
Reactions: udg

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È un lavoro secondario ma non è la mia principale fonte di reddito.
Questo mi consente di scegliere i clienti che mi fanno simpatia e i progetti che mi piacciono e di rifiutare gli antipatici, i complicati, gli scrocconi e soprattutto i progetti gestionali che ho fatto per tantissimi anni e ne sento un profondo rigetto.

Gli utili ricavati dallo sviluppo li investo per i miei figli, almeno per quando avrò figli ..
 
Last edited:
  • Like
Reactions: udg

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
come si fa ad avere "passione" per la stessa donna (la programmazione) da 40 anni?
Cambi linguaggio (donna) ogni 5 anni.. :D

ps: approfitto ora che mia moglie è fuori...cancellate il messaggio dopo averlo letto..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
2 - come si fa ad avere "passione" per la stessa donna (la programmazione) da 40 anni? Io proprio non ce la faccio 😄
Se sei in condivisione di beni e sai che più della metà di quello che possiedi finirà a lei, la passione dura anche 80 anni..si va rinnovando
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
e quale sarebbe il tuo business principale
Furti, rapine, estorsioni, ricatti, rapimenti, aggiotaggio, evasione fiscale.... 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

Scherzo ovviamente, non faccio evasione fiscale perché non ho nemmeno la partita iva.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque ho avuto una Software House e un negozio di hardware anni orsono. (parente dell'orsetto)

Poi ho deciso di cambiare. Adesso lavoro nell'azienda di famiglia che marginalmente fa anche consulenza software.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Aprila apposta per quello, no?! 😄
Non conviene aprire un azienda e partita iva oggi come oggi.
Devi andare porta a porta a cercare gli operai che vogliono lavorare piuttosto che prendersi il reddito di cittadinanza. Poi ci sono le tasse da evadere il pizzo (leggasi assicurazione) da pagare..troppi problemi
 
Last edited:
Top