Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
....eppoi, ancora cò sto IOS :D
A parte che io NON ho connesione dati (e quindi inutilizzabile a meno di una rete Wifi libera o crackata :D... sempre che il mio WiFi si svegli :() ma, poi, il giorno che qualcuno riesca a fare un traduttore offline multilingue (magari scaricandole) e inmaniera PERFETTA e in tempo reale, allora si, che sarà l'App del secolo...ma che dico, ineguagliabile.
Ora, i pochi traduttori (anche vocali, tipo google), NON sono in diretta e toppano alla grande.
...Spock, aiutaci tu. :D
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
speriamo che io me la cavi...........

EN: I sper me cav it
FR: je sperez qui moi c'est fortuné
DE: Ich speren di cavarmelen alla granden
ES: Jo espero mucho que la cavos anche stavoltas
GR: Egò speròn ton cavaros kalos

E che c'è vo' ! :D
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Nel mio games, stò inserendo anche le "Lettere Infuocate" :D:D
Quando capita, una lettera inizierà a bruciare per un tot di tempo e non potrà essere utilizzata. Gajardo (speriamo riesca a finirlo un giornoo... se cpontinuo ad ampiarlo così, alla fine lo publicherò nel 2050...magari mio figlio :D)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Luca ne è capace :D:D:D:D

Per ora stò codificando un piatto di lombo di suino impanato in spezie orientali con contorno di patatine fritte accompagnato, nell'attesa, da un fiasco di vino di quello bono. :p
Nel mentre, cazzeggio in questo forum :D:D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
...ma tu di credi? o_O
Già solo il traduttore online scrive una serie di scemenze varie... capirai questo.
Io, per non essere sempre negativo, spero che funzioni...ma ho i miei seri dubbi! o_O

Per quanto possa essere imperfetto, ci credo eccome!

Per due motivi:

1) molto tempo fa avevo l'dea di sfruttare Google Translate per ottenere questo scopo (complicato e soprattutto per questioni di privacy. L'idea era: tu parli, lo smartphone ricava il testo, lo invia su Google Translate, il quale può pronunciare il testo, registri l'audio del pc che pronuncia e lo invii all'altro smartphone)

2) perché ho visto la dimostrazione di Skype

 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
LucaMS come sei messo con la sincronizzazione dell'app spese ?
sto studiando una cosetta per la mia app

Sto messo come prima, nel senso che non ci ho più messo le mani perché non ho avuto tempo (e quando ne avrò, non so ancora se:
1) pubblicherò una versione diciamo stand-alone, ovvero senza possibilità di sincronizzazioni, in attesa di pubblicare una versione con quella possibilità (come aggiornamento o versione Pro)
2) "completare" il gioco, che sono quasi certo che mi renderebbe molto di più)

Certo, se hai trovato una soluzione semplice ed efficiente, sono qui :D
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Beati voi, tutti a passare il weekend fine settimana ;) (ci sono le parole italiane, giuro!) chissà dove, chi in montagna a sciare, chi al mare ai Tropici.
...si, al letto cotto come una cucuzza!
Stò da giorni influenzato ma...vado avanti :D
Aggiunto al game, come detto, le lettere infuocate ed in più, bombe e lucchetti! :p
LO CONOSCETE? :confused:
Oggi ho ricevuto una email da un certo Android App Promotion ([email protected]) che recitava:

B4X:
Hi NOME COGNOME,

Did you get a chance to go through my last email ?

Thanks,
Stephen

---------- Forwarded message ----------
From: AAP <[email protected]>
Date: 2014-12-21 07:11
Subject: Free App Promotion for PickUp the Phone FREE
To: NOME COGNOME <MIAEMAIL>


Hello NOME COGNOME,
I am reaching out to you as a android developer friend to help you promote your app PickUp the Phone FREE.

ICONA DI PICKUP

No more heavy spending on getting your initial app downloads.
Join the developer community app:-

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.promotion.free

    Boost your downloads by helping each other
    1000+ developers actively participating
    No integrations, no code changes
    2 Days retention installs
    And its FREE!

Just list your packagename within the app and see the app sales grows.
http://androidapppromotion.com

If you do not wish to receive any email from us, please reply to this email with 'Unsubscribe'
...Mah! o_O
 
Last edited:

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
...ma nemmeno ci provavo a rispondere :D:D
M me rivado a mette a letto e...FORZA ROMA :p
 

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
Si è una roba inutile gratis che tipo se tu scarichi un app ti dà un paio di crediti. Non la usa nessuno.. Porta al massimo una decina di download
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
12 giorni a letto influenzato, io e tutta la mia famiglia :eek::(:(:( e, ancora, almeno io, non del tutto ripresomi. :eek::(
Che schifo di giornate :(:(:(
Qualcuno penserà: "Schifo? 12 giorni a casa senza fare un cavolo?!? o_O"
Aoh! 12 giorni A PEZZI, e SENZA FARE NULLA sono deleteri! :mad:
Alla lunga uno si rompe a non poter far nulla! :p
Ora, mio figlio fortunatamente e ritornato a scuola ed io, seppur lentamente, mi sto riprendendo. :oops:
Il gioco va avanti lentamenta ma, almemo ho trovato un modo per poterlo portare a termine:

1) Lo metterà gratis con solo 3 possibilità di errori al giorno (non riuscire ad a passare il livello o uscire/terminare da questi, equivale ad un errore) e con una pubblicità a pieno schermo ogni volta che si finisce un livello (e qui chiedo a voi consigli su cosa sia meglio utilizzare e come);
2) Nella versione a pagamento verranno tolte le pubblicitò e il limite di errori;
3) I nuovi bonus e Malus, si avranno ogni Quadro (10 liveli), a partire dal secondo (nei primi 5 livelli, di questo, si avrà un Malus e dopo ii 5°, un Bonus).
4) L'aumento di un minimo di parole di una certa lunghezza, si avrà ogni Quadro. (nel 1 quadro si partirà da un minimo che andrà da 3 a 5 con una lunghezza massima di 6 lettere, per prenderci la mano. e, poi, dal 2 in poi sarà graduale. Ovvero, un minimo 4 e massimo 7, poi minimo 5 e massimo 8)- allego uno shema per capire se fare modifche oppure se mi confermate che può andare bene.
-------------------------------------------------------------------------------
! Livello ! Minimo Lettere ! Max Lettere ! Malus ! Bonus !
--------+---------------+------------+---------------------+------------------
! 1-10 ! 3-5 ! 7 ! --- ! --- !
! 11-20 ! 4 ! 8 ! FANTASMA ! --- !
! 21-30 ! 5 ! 8 ! FIAMME ! PIOGGIA !
! 31-40 ! 6 ! 9 ! Lettere SPECCHIO ! BLOCCA TEMPO!
! 41-50 ! 7 ! 9 ! TERREOTO ! PAROLA MAX !
! 51-60 ! 7 ! 10 ! BOMBA ! LETTERA + !
! 61-70 ! 8 ! 10 ! LUCCHETTO ! JOLLY
----------------------------------------------------------------------------------

Quindi i liveli massimi, saranno 80 e. i quadri con i sottogiochi saranno 8.
Ecco cosa faranno i Bonus e i Malus:

FANTASMA = Macchierà la Lettera per un Tot di tempo che man mano si schiarirà. La lettera può essere usata. (FATTO)
FIAMME = Farà bruciare la lettera per un Tot di tempo. La lettera non potrà essere usata. (FATTO)
Lettere SPECCHIO = Tutte le lettere saranno specchiate. Possono essere utilizzate (FATTO)
TERREMOTO = Tutte le lettere saranno ruotate a caso. Possono essere utilizzte. (QUASI FATTO...solo Risistemare le Lettere)
BOMBA = La lettera e quelle vicine, eslderanno e saranno cambiate. Non potrà essere utilizzata la PAROLA MAX. (FATTO)
LUCCHETTO = La lettera sarà blocata per un Tot di tempo. Non potrà essere utilizzata. (FATTO)
PIOGGIA = Le Macchie del Fantasma e il Fuoco, durerà di meno e verrà pulita/liberata le lettere.
BLOCCA TEMPO = Il tempo sarà bloccato per un tot di tempo.
PAROLA MAX = Verrà visualizzta la parola Massima (se non è stata già tovata o se non c'è stata una Bomba)
LETTERA+ = Verrà aggiunta una lettera
JOLLY = si dovrà scegliere una lettera da sostituire con questa che varrà qualsiasi lettera.

...poi credo di inserire uno special (Voto+ e Voto-) che dovrò vedere quando farlo apparire e, magari, con il giro di ruota :D;)

Speriamo che riuscirò a terminare tutto :D;)...ora vado aprendere le medicine :D:p
 
Last edited:
Top