Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
....cavolo, so vedendo solo ora. 1180 post :eek::eek: Abbiamo fatto un chat online privata? :D:D
Seriamo che Erel non ci cacci via :D:D
 

picenainformatica

Active Member
Licensed User
Longtime User
Provato con S5. Secondo me riconosce solo la faccia, ad occhi chiusi non si spegne.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
infatti si chiama "buttami" per quello :D

Essendo solo tentativi, non ho fatto in modo di adattare la grafica ai vari screen, ma solo al mio tablet.

E' il tentativo di far "scrollare" contemporaneamente molte ScrollView (che potrebbero fungere da colonne di una tabella, campi di database, insomma) sia verticalmente che orizzontalmente, ma non contemporaneamente, come fa ScrollView2D
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Nun c'ho capito na mazza (non avendo visto il codice e stando grollando di sudore da bestia).
Mo preparo la cena così mi distraggo e mi rilasso :D
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
A 2000 post, tutti a farci una bira insieme, però! ;):D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai presente la classe Table?

Beh vorrei farne una simile ma con molte funzionalità in più. Solo che non mi piace il fatto che Table utilizzi la ScrollView2D, mi fa venire il mal di mare!


[tra le funzionalità:
aggiornamento diretto di una cella
--- editing diretto oppure una dialog, con possibilità di usare uno spinner !]
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Uuuhhhhh
se può interessare, lo scorso anno misi su un sito in drupal che consisteva in una breve sezione pubblica di presentazione ed una privata con un bel forum diviso in aree tematiche. Poi provai alcuni moduli di chat ma nessuno veramente valido.
comunque se è per pochi intimi e non ci preoccupa che le ca..volate che scriviamo passano da server terzi, allora potrei metterne su una copia per noi..
next week però, perché da domani mi prendo una settimana di vacanza, yuuuh (stavolta il verso non è fantasmese puro eheh)

Saludos a todos
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
fatto
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Forum privato
ho utilizzato lo spazio di altervista che avevo creato per ci volesse fare delle prove di ftp per creare un forum

raga provate ad iscrivervi al seguente forum

http://testb4a.altervista.org/forum/

e' un test iniziale
ciaoo
Mamo


me cocomeri che velocità!!!

Iscritto ma sto aspettando che un qualche fetente amministratore accetti la mia iscrizione :p

Se non ci spieghi il "trucco" (come hai fatto, cosa hai usato) ti attizzo @erosmax :D (se serve la traduzione: con "ti attizzo" a Roma si intende "ti lancio addosso il cane")
 
Top