Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
o lavoro come infermiere, ho la vita delle persone nelle mie mani, eppure rido sempre del mio lavoro, e nel mio lavoro, ridere fa bene alla salute, al morale, e ci porta a lavorare meglio, dovresti essere contento che si ride qui, devi preoccuparti quando iniziano ad insultare o a non scrivere più, e questo non sta accadendo.
come dice la canzone, "do'nt worry be happy"
Sbaglierò (non credo) ma per fare gli infermieri serve taaaanta pazienza e carattere particolare. Ti invidio (per il carattere, non perché vedi sangue, lacrime etc :D)
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
C'é l'accettazione automatica. Arriva un email
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
aspetta che controllo
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Secondo me non capisce quello che é stato scritto. Perchè nel forum inglese é stato scritto lo stesso argomento e le stesse riflessioni.
Eppure non si é lamentato. (vedi https://www.b4x.com/android/forum/t...pp-development-tools.85058/page-2#post-540657)

Credo che non capisce ciò che scritto e agisce precipitosamente. Troppo impulsivo
Infatti non riesce a spiegarsi perché, secondo lui, scriviamo post nel forum "internazionale" e poi "prendiamo in giro i suoi sw" qui.
Semplicemente perché non è così.
Certo, qualche commento negativo, ad esempio sulle resumable sub, qui è stato scritto ma più che altro penso che sia una sorta di frustrazione perché non è così semplice utilizzarle (benché potenzialmente molto utili).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Provate adesso, dovrebbe consentire l'iscrizione
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Eravamo appena arrivato a superare 1000 post su chiacchericci... peccato che l'ha ciusto.

Ma se ne aprissimo un secondo? Chiacchericci 2
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ihihih.
Allora scriviamo sul Forum Cinese... Saprà leggere il Mandarino ?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
l'ultimo carattere non l'ho capito
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
e se apriamo una petizione parlamentare per riaprire chiacchiericci?
In effetti come dice Emme, visto l'atmosfera tesa, non so se conviene.
Anche se é stato scorretto nei nostri riguardi e l'errore é il suo che ha frainteso.
Non mi sembra un signore pacato che si lascia parlare
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi sembra un signore pacato che si lascia parlare
Dipende dalle giornate, penso. Capita di essere più nervosi e suscettibili.

Comunque, per quanto riguarda me, mi sono stufato di prendere bacchettate, pur non meritandole.
Dato che sono fesso, mi sento come un amante tradito; magari sorvolo su piccole cose, qualche volta, ma quando è troppo è troppo. Il mondo è pieno di donne (capisci a me ;))
 

luciano deri

Active Member
Licensed User
Longtime User
Semplicemente non ha senso. Figuriamoci se io dovessi scendere nel battibecco con tutti i clienti che postano commenti coloriti sui miei prodotti. Deve fidarsi di coloro che sono preposti al filtro, e mi pareva che questo fosse il ruolo di LucaMS, e a lui devono arrivare solo le segnalazioni veramente importanti. Se si preoccupa di ogni singolo post, in ogni lingua coniata da Babele ad oggi, passa le giornate così, si devasta il fegato, e non sfrutta il suo genio per cose più utili alla comunità B4X. A meno che non reputi particolarmente importante l'opinione degli italiani e quindi su di noi veglia come il Padre Eterno o l'occhio di Sauron a seconda delle giornate.
Luca, non abbandonarlo.
 
Top