Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

Xfood

Expert
Licensed User
Tu già hai fatto un FTP se ti ricordi, usa quello
si come server ftp, non come client, tipo una cosa del genere
1619967247225.png
 

Attachments

  • 1619967184408.png
    1619967184408.png
    38.2 KB · Views: 154

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ftp mettilo nei dispositivi. Per client nel desktop puoi usare anche un browser.
L'immagine che hai postato e' u app di Erel devi chiedere a lui
Io di certo non ce l'ho
 

Xfood

Expert
Licensed User
no l'immaggine che ho postato e totalcmd, e' un esempio,
pensavo che tu volessi fare un client ftp stile totalcmd, e magari includere il " Famoso Tastino " connetti device.

Capitolo chiuso, era solo un suggerimento
 

Xfood

Expert
Licensed User
perche semplicemente puoi gestirlo meglio, aggiungere funzionalita' che vuoi, personalizzarlo, ecc.
altrimenti nessuno farebbe piu programmi, anche app per salvare le password ne trovi tantisime in giro
gratuite e che funzionano benissimo, ( questo non vuol dire che non si possa / debba crearne una personalizzata)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non capisco la necessità di aver uno strumento praticamente identico a Filezilla (o simili) quando questi esistono e sono totalmente gratuiti.
Faglielo capire. Perdi un mese di tempo per una cosa che esiste.

Io so costruirmi un orologio digitale con gli integrati ma preferisco andare dalla casio e con 10 euro me ne compro uno da polso
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
perche semplicemente puoi gestirlo meglio, aggiungere funzionalita' che vuoi, personalizzarlo, ecc.
altrimenti nessuno farebbe piu programmi, anche app per salvare le password ne trovi tantisime in giro
gratuite e che funzionano benissimo, ( questo non vuol dire che non si possa / debba crearne una personalizzata)
Le funzioni dovrebbero essere utili per tutti non solo a uno.
Poi devono essere coerenti con il prodotto, non ha senso fare un navigatore gps che ti legge i file cvs solo perché vuoi avere due cose diverse insieme per tua comodità
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
perche semplicemente puoi gestirlo meglio, aggiungere funzionalita' che vuoi, personalizzarlo, ecc.
altrimenti nessuno farebbe piu programmi, anche app per salvare le password ne trovi tantisime in giro
gratuite e che funzionano benissimo, ( questo non vuol dire che non si possa / debba crearne una personalizzata)
Non ho cercato, ma non credo che esista un gestore di pw per pc funzionante con il trascinamento di un file immagine, come è quello che volevo usare e quindi ho sviluppato.

Senza contare che, se pure esistesse, non mi accorgerei se inviasse le mie pw chissà dove.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ho cercato, ma non credo che esista un gestore di pw per pc funzionante con il trascinamento di un file immagine, come è quello che volevo usare e quindi ho sviluppato.
Dico io lo fai tu, vuoi perderci sto tempo e va bene. Anche io ho fatto un server http che esiste. Ognuno ha le proprie fisse, ma di certo io mi sviluppo le mie fisse ovviamente oltre che le cose che mi commissionano

Ma chiedere a un altro di fare una libreria ad esempio una simile a xui perché non mi piace che manca addToParent cosi me la personalizzo, mi pare troppo.
Non stiamo parlando di creare una cosa piccola (es. una modifica a una tua libreria o l'aggiunta di un nuovo metodo) , che magari non ci sarebbe nessun problema. Ma sviluppare qualcosa di più impegnativo....
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Le funzioni dovrebbero essere utili per tutti non solo a uno.
Poi devono essere coerenti con il prodotto, non ha senso fare un navigatore gps che ti legge i file cvs solo perché vuoi avere due cose diverse insieme per tua comodità
Quindi se faccio un Cliente FTP (se è condizionale presente, vuol dire che non è sicuro) non voglio fare un installatore di APK multiplo per Android (per IOS esiste).
Ma nulla toglie che puoi realizzare tu un App che la installi, inserisci un codice e ti copia all'interno del dispositivo i file che vuoi che ti crei le cartelle che vuoi ecc...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dopo 2 settimane di fermo, ho ripreso la programmazione per qualche minuto. Ho pensato di creare un nuovo effetto.
L'effetto Neon, non so che utilizzo pratico avrà... ma volevo passarmi il tempo con una cosa sfiziosa prima di rimettere in pausa lo sviluppo

2.gif
1.gif
 

moty22

Active Member
Licensed User
Dopo 2 settimane di fermo, ho ripreso la programmazione per qualche minuto. Ho pensato di creare un nuovo effetto.
L'effetto Neon, non so che utilizzo pratico avrà... ma volevo passarmi il tempo con una cosa sfiziosa prima di rimettere in pausa lo sviluppo
ALLLLLA GRANDE!
Sono sicuro che disegnerai un altro logo SD al neon e lo aggiungerai alla tua grande collezione .
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Finta lampada di Wood? Quella che si utilizza per evidenziare le tracce sulle superfici (tipo sangue e secrezioni umane varie..)
Nota: sconsiglio vivamente di utilizzarne di reali in ambienti pubblici (hotel, bagni..); non uscireste più da casa!!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Finta lampada di Wood? Quella che si utilizza per evidenziare le tracce sulle superfici (tipo sangue e secrezioni umane varie..)
Nota: sconsiglio vivamente di utilizzarne di reali in ambienti pubblici (hotel, bagni..); non uscireste più da casa!!
Si, l'ho provato. Ma se usi uno ozonizzatore dovresti purificare oppure con un atomizzatore elettrico con un Sanificante approvato dall'ISS (verificare scheda tecnica) risolvi il problema
 
Top