Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Notare, comunque, che il sottoCristo, che non installa app, che non è e non è mai stato un appassionato giocatore di videogame, si è beccato una sorta di dipendenza dal Poker di Zynga.

Suppongo che questo accadrebbe ad altri anche con la mia app; pensate quanto ANCHE questo mi faccia stare male, pensando che l'idea per la mia app risale oramai ad oltre 4 anni fà e, stupidamente, cretinamente, idiotamente :D, non l'ho ancora creata e pubblicata.

L'avessi fatto non dico tanto, 3 anni fà, adesso starei davvero alle Bahamas! Ne sono quasi certo!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ehi, è un grandissimo piacere rileggerti :)
Grazie LucaMs per le tue parole gentili, ma sono mancato solo un paio di settimane.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
si è beccato una sorta di dipendenza dal Poker di Zynga.
Suppongo che questo accadrebbe ad altri anche con la mia app...
Non credere, considera che tu hai molto più tempo a disposizione.
Altri magari durante il giorno hanno attività inderogabili e non possono farsi rapire dal dispositivo mobile... magari dagli alieni... ma non dal poker
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie LucaMs per le tue parole gentili, ma sono mancato solo un paio di settimane.
Un paio di settimane? Mi sono sembrati due minuti :p

Non credere, considera che tu hai molto più tempo a disposizione.
Altri magari durante il giorno hanno attività inderogabili e non possono farsi rapire dal dispositivo mobile... magari dagli alieni... ma non dal poker
A parte che ci sono statistiche sul fatto che tanta gente (magari tanti disoccupati) sta ore sui dispositivi mobili (ok, molto sui social), è sufficiente vedere che su Zynga, a qualunque ora del giorno e della notte, trovi sempre tanta gente (anche bot? Può essere ma non mi sembra).
Nota che ho scritto solo "tanta gente" ma, secondo quando "dichiarano", non ci sono mai meno di 20.000 utenti connessi.

Vedremo.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che mortorio oggi, mi avete fatto perdere la voglia di sviluppare
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sviluppami una buona GUI per la mia app, vedrai che è divertente (1- sicuramente la faresti molto più bella di me, 2- potrei dedicarmi solo al resto).

Certo la vorrei non solo bella ma pulita, ordinata e nettamente separabile da codice e dati.

In cambio ti offro l'1% degli incassi netti, pari a circa 200$ al mese (se fai il conto, significa che prevedo di incassarne 20.000 al mese... e non sto mettendo faccine!).


P.S. GUI solo stanza da gioco, eh, non tutta l'app.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In pratica si tratta di trovare / creare un bello sfondo, un tavolo, un menu a scomparsa, un tasto di uscita, una Custom View. Quest'ultima deve rappresentare il giocatore, simile a quello di Zynga, con imageview per contenere avatar, una progress circle o progress bar, una imageview per il gadget (pacco dono, nelle immagini), carte in mano e carta giocata.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono troppo scarso in grafica o_O
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
compra l'esca per due :(
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fra una settimana vacanza :D:D:D:D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Finita vacanza :(
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
che tristezza
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La mia vacanza mica era alle Bahamas... 2 giorni dai suoceri .... voglio dire....non ci sono le agenzie viaggi pieni di gente che pagano per andare dai suoceri per 2 giorni :confused:

Cosa ti fa credere che abbiamo un lavoro retribuito? o_O
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io da un paio di anni lavoro per il governo ... pago le tasse :D
 
Top