Italian [ot] Voglia di Fare ... saltami addosso.

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Da una settimana che mi leggo manuale e codice e implemento poi nella mia libreria tutto quello che possa essermi utile e utile anche a voi.

Questo lo faccio volentieri come compito e condivido volentieri come gesto d'amicizia verso tutti voi, ma molte volte mi piace l'idea di fare un progetto utile, da vendere, da guadagnare magari non soldi ma conoscenze e nuove richieste di lavoro per conto di piccole aziende. Oggi bisognerebbe sfruttare il momento di crisi per farsi avanti e per quest io comincio da qui con voi.

Applicazione Lista sviluppatori Italiani potrebbe essere il primo progetto fatto insieme cove possiamo mettere giù i nostri dati di contatto, la lista delle nostre applicazioni e i vari link al playstore.

Non solo possiamo creare insieme a Luca Colombo un sistema Voip che lui stesso sta studiando, con fiafull non conosco il nome (ecco perchè un app con tutti i dati) e quindi uso solo il nik possiamo fruttare una base dati utile, io metto a disposizione la mia libreria e le mie capacità e se altri di voi vuole partecipare sarà solo un bene.

Profitti possono essere svariati, il primo e farsi conoscere, il secondo di trovare una sinergia fra noi, il terzo molti di noi possono risolvere problemi a tutti noi e perchè no, possiamo trovare anche dei lavori da farsi.

intanto posto il link della mia libreria http://www.b4x.com/android/forum/threads/nuova-libreria-imlibrary-v-1-01.33173/

spero di leggervi in tanti e di sentire le vostre opinioni nel frattempo spero di finire in fretta app degli sviluppatori Basic4Android Italia.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Puoi acquistare il sistema VoIP da @sfsameer che è già pronto e lo compri a 40€. Neanche il tempo che penseresti per studiare la cosa.

È un progetto molto interessante e potente, se vuoi dettagli chiedi ad @SIK

PS. Spero che non devi chiamare all'esterno della rete locale

amorosik

Expert
Licensed User

OTTO anni dopo?
Ezzioppo'....

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…