Italian Prima app..sul PlayStore

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mio malgrado, dopo anni di strenua resistenza, mi è toccato capitolare e pubblicare sullo store:


🍾🍾🍾🍾🍾

Per fortuna, la pubblicazione (così come l'ideazione) dell'app è stata interamente curata e seguita dalla cliente. Io mi sono limitato a riportare in codice ciò che mi chiedeva.
Sono gradite recensioni entusiastiche e profluvio di complimenti rivolti al publisher (io, come sempre, resto nell'ombra, dietro le quinte e mi godo la scena).

ps: la versione iOS è in attesa di revisione

HUUHUUUUUU
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mio malgrado, dopo anni di strenua resistenza, mi è toccato capitolare e pubblicare sullo store:


🍾🍾🍾🍾🍾

Per fortuna, la pubblicazione (così come l'ideazione) dell'app è stata interamente curata e seguita dalla cliente. Io mi sono limitato a riportare in codice ciò che mi chiedeva.
Sono gradite recensioni entusiastiche e profluvio di complimenti rivolti al publisher (io, come sempre, resto nell'ombra, dietro le quinte e mi godo la scena).

ps: la versione iOS è in attesa di revisione

HUUHUUUUUU
Idea molto interessante e sviluppo straordinario. Ma a che serve?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Boh 😁
Immagino che l'idea sia quella di passare davanti alla vetrina di un negozio e rispondere alla domanda "quanto devo lavorare per poter comprare quelle scarpe/borsa/abito.. ?"
E' roba da Generazione Z, ovvero coloro che fanno fatica a dividere mentalmente il prezzo per la paga oraria (e che non vogliono ricorrere alla calcolatrice in dotazione sul cellulare..)
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Boh 😁
Immagino che l'idea sia quella di passare davanti alla vetrina di un negozio e risponedere alla domanda "quanto devo lavorare per poter comprare quelle scarpe/borsa/abito.. ?"
E' roba da Generazione Z, ovvero coloro che fanno fatica a dividere mentalmente il prezzo per la paga oraria (e che non vogliono ricorrere alla calcolatrice in dotazione sul cellulare..)
Nel senso che vedo un pc 1000€ e pensa che deve lavare i piatti per 200ore (a 5€) prima di comprarlo.. e capisce che è meglio che non lo compra?

Certo che la versione iOs diventa necessario adesso... ma anche Blackberry direi
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
No. Sarà come a scuola.
1+ è un po' meno di 1.5
Comunque sempre meglio di 1 o 1--
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sottovalutare la Generazione Z..
Non leggono, non pensano, non sanno chi e cosa sono.. rischia di essere il successo dell'anno!
ps: visitate il sito dedicato..ho detto tutto (come diceva Totò)
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non avete capito nulla, è un nuovo modo per fare le divisioni senza far capire che non le sappiamo fare e quindi usiamo la calcolatrice.
E' una calcolatrice mascherata che per ora fa solo le divisioni, la nuova app farà le addizioni.
 
Top