Italian Prima app..sul PlayStore

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari è un app nascosto col doppio fondo.

Una volta mi hanno chiesto un app che sembrava una calcolatrice ma che mandava sms a una persona di nascosto e archiviava quelli ricevuti dalla medesima
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@udg, va bene che il cliente ha sempre ragione, ma informarla che fosse una caz...ta, no?!
Se paga ... perché informarla , finisce che ti prende per incompetenti va sa un altro che non sarà altrettanto sincero... meglio eseguire e incassare
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Alla Apple si stanno chiedendo quale formula è stata usata per il calcolo, magari la useranno pure i loro sviluppatori.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono allibito
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
La versione avanzata (a pagamento) prevederà il mascheramento delle tabelline.
Ovvvero, l'utente indicherà il prezzo del bene da acquistare ed anche la quantità..
😁

Però siete cattivi. L'avete vista in 9 e c'è ancora il misero 1+.. mi aspettavo almeno un 10+ dopo la prima notte di grande successo di pubblico e di "critica".
Come dicevano per la Lotteria Italia: Votate, Votate, Votate :)
Senza dimenticare gli entusiastici commenti..la volete o no la versione avanzata? :D
 
Last edited:

amorosik

Expert
Licensed User
A @udg dicci la verita'
Canta con le buone prima che @LucaMs ti costringa a farlo con le maniere forti
E' un esperimento sociale?
Vuoi vedere cosa risponde una comunita' di programmatori, ricchi, carini, esperti, e spiritosi, quando la si pone di fronte ad un progetto con fattore banalita' pari al 100% ?
E' la forma che fagocita la sostanza
Yin contro Jang
E' il bianco (nostro) contro il nero (dell'app)
Il sole contro le tenebre
L'aurora contro il tramonto
etc etc...
 

amorosik

Expert
Licensed User
La versione avanzata (a pagamento) prevederà il mascheramento delle tabelline.
Ovvvero, l'utente indicherà il prezzo del bene da acquistare ed anche la quantità..
😁

Però siete cattivi. L'avete vista in 9 e c'è ancora il misero 1+.. mi aspettavo almeno un 10+ dopo la prima notte di grande successo di pubblico e di "critica".
Come dicevano per la Lotteria Italia: Votate, Votate, Votate :)
Senza dimenticare gli entusiastici commenti..la volete o no la versione avanzata? :D

Adesso salti fuori subito chi gli ha messo 1
Che gli tagliamo le falangi
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
1+ vuol dire che sono almeno in due..ed io non sono tra quelli
Falangi, falangine e falagette. meglio far le cose per bene.. hehehe
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono dall'avvocato.
Vuole sapere se la causa deve essere intentata a @udg o alla sua cliente.
Perchè io ho subito un danno psicologico e non ho dormito.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
la volete o no la versione avanzata? :D
La versione Avanzata dovrebbe fare una classifica delle persone che vogliono lo stesso oggetto.
In questo modo ognuno potrebbe capire quanto è sottopagato vedendo quanta gente potrà comprare la stessa cosa con molte meno ore.
E poi messaggi di incitamento, tipo le app di fitness:
"Bravo! Gli altri hanno già comprato quelle belle scarpe in offerta! Ora il prezzo è aumentato e tu dovrai lavorare molto di più! Vai Schiavo!"
Se questa app avrà successo..................... o smetto di programmare (in realtà non ho mai iniziato).............. oppure è ora che capiamo che è inutile tentare di inventare l'app rivoluzionaria del secolo.
Bisogna vendere Fuffa, Fumo, Nuvole..................... ma in enormi quantità.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
In questo modo ognuno potrebbe capire quanto è sottopagato vedendo quanta gente potrà comprare la stessa cosa con molte meno ore.
Questa è una grande idea. Dubito che verrà considerata correttamente, ma la vedrei bene anche solo per fasce; della serie il 2% impiega fino a 30 minuti, il 10% impiega un'ora, etc , così da capire dove ci si colloca in relazione agli altri.

oppure è ora che capiamo che è inutile tentare di inventare l'app rivoluzionaria del secolo.
Purtroppo temo che questo sia ormai assodato. E non vale solo per le app..

Noi ex-teenager non possiamo farcela. Siamo ancora quelli che pretendono di aggiustare gli oggetti invece che mandare tutto in discarica (opportunamente differenziando, per carità; vuoi mai che ci si debba sentire la coscienza sporca se il barattolo di vetro non è prima stato accuratamente lavato utilizzando 15 litri d'acqua e magari anche del sapone/detersivo?)
E, per carità di patria, taccio sul livello generale delle giovani figure professionali.
Annamo ai giardinetti che è meglio. Sulla spiaggia ancora di più.
 
Top