Italian Prima app..sul PlayStore

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Però siete cattivi. L'avete vista in 9 e c'è ancora il misero 1+.. mi aspettavo almeno un 10+ dopo la prima notte di grande successo di pubblico e di "critica".
Non ho mai votato un'app, tanto è vero che non saprei nemmeno come si faccia; inoltre, non so se ci sia la possibilità di dare un... 4/10 d'incoraggiamento 😄
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtroppo temo che questo sia ormai assodato. E non vale solo per le app..

Noi ex-teenager non possiamo farcela.
Mica vero, si può sempre inventare qualcosa di nuovo (senza contare che anche senza grandi innovazioni potrebbe essere possibile ottenere buoni risultati).

Ad esempio, pensato adesso al volo, addirittura dopo aver iniziato a scrivere questo post (e se ci mettessimo a fantasticare/pensare qualche minuto al giorno...!):
VOI diversamente giovani ricorderete quella pubblicità cartacea di occhiali a raggi-x per vedere sotto le vesti delle donne (ora che ci penso: li avranno acquistati anche donne? Penso di sì 😄), giusto?
Bene, in 5 minuti si potrebbe sviluppare un'app che consenta di vedere... più vestite le donne di oggi 🤣
 
Idea molto interessante e sviluppo straordinario. Ma a che serve?
serve a fare il lavoro do google e tantissimi altri: cioè farsi i ca@@i altrui e venderli ... sono ben pagati se tanti.
In questo caso la domanda che viene posta è: qual'è il tuo guadagno orarario?!
 
Top