Italian Proteggere l'APP sul market

Fabri

Member
Licensed User
Rileggevo i miei post e le tue risposte.
Ti ho detto "bravo" e "sei stato":rolleyes: devo aver sbagliato qualcosa:confused:
 

Fabri

Member
Licensed User
Chessò chiamalo VersioneCompleta stabilisci un ID Sku (completa1 o come ti pare) e metti un prezzo e una descrizione
Mi sto bloccando qui.
Non capisco cosa sia una ID Sku e non so dove mettere il prezzo e la descrizione. La console non mi fa fare niente vuole solo che carichi l'APK
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sto bloccando qui.
Non capisco cosa sia una ID Sku e non so dove mettere il prezzo e la descrizione. La console non mi fa fare niente vuole solo che carichi l'APK
Come ti ho già spiegato (vedi post#24 e post#26) prima devi caricare una apk. L'App che carichi deve avere fra le libreria caricate la libreria AppInBilling.

E io ti ho anche consigliato di caricarla in modalità Alfa o Beta (vedi post#24 e post#26) ... cosi non arriverà all'utente finale.

Cerca di seguire le cose che ti scrivo , altrimenti impazzisci.

upload_2018-4-22_16-36-57.png

poi
upload_2018-4-22_16-37-47.png


SOLO ADESSO TI PERMETTERA' DI CREARE UN PRODOTTO CON APP IN BILLING
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
adesso CREIAMO un prodotto gestito:
upload_2018-4-22_16-41-53.png

poi clicca su CREA PRODOTTO GESTITO e qui metti il nome ID SKU - nell'esempio é completo1

upload_2018-4-22_16-43-43.png


Adesso te l'ho spiegato alla femminina e per la terza volta, se non riesci nemmeno con le foto ho una bella soluzione alternativa per te: CAMBIA MESTIERE, cercano un fruttivendolo qui sotto casa mia, casomai faccio il tuo nome. :p
 
Last edited:

Fabri

Member
Licensed User
Perfetto. Qui ci sono. La APP Beta può (o deve) avere lo stesso nome del pacchetto della app gia pubblicata sul Playstore?
Sono a questo punto.
 

Attachments

  • tar.jpg
    tar.jpg
    49.2 KB · Views: 213

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perfetto. Qui ci sono. La APP Beta può (o deve) avere lo stesso nome del pacchetto della app gia pubblicata sul Playstore?
Sono a questo punto.
Deve avere lo stesso packageName di quello pubblicato esempio: it.fabri.fibra.b4a

ma nell'immagine io vedo versione rilascio produzione e non rilascio beta come dovrebbe essere. Non fare danni
 

Fabri

Member
Licensed User
:p
Ok. Fatto.
Ho messo la mia email come beta tester ma non mi è arrivata nessuna notifica. Sto sbagliando qualcosa? L'applicazione come faccio a provarla? Mi arriva via email ?
 

Attachments

  • BETA.jpg
    BETA.jpg
    22 KB · Views: 205

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti arriverà un email per conferma. Cmq ti da un link da cliccare.
tipo: www.google.it/playstore/it.fabri/textet ecc...
adesso devo scappare.. ti aiuterà qualcun altro... cmq secondo me non hai bisogno di proteggere la tua app...non c'é un algoritmo unico e ricercato dallo spionaggio industriale informatico :p
 
Top