Italian Quando pagare blocca la creatività

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sembra che i pagamenti Google non te li faccia su PayPal ma su conto corrente bancario (avevo chiesto qualcosa del genere appena iscritto qui, e ancora non sono iscritto su Google: che vergogna :oops::D. Cerco quel post)

Quindi, si, puoi pagare con quella di tua sorella.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
AIUUUTOOOO!!!!!!!
Non riesco più ad entrare in B4A!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:

Ho fatto un Ripristino di sistema (a 3 gorni fa) e, per altro, nemmeno avvenuto ed ora, se lancio B4A mi dice che cìè un errore nella registrazione e che il mio indirizzo email è invalido!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek:
Il file inviato da Erel via link, sono riuscito ad aprirlo un paio di volte e salvato all'interno della dir di B4A, ma da sempre questo errore.
Ora, se clicco sul link dell'email, non lo apre più!!!! :(:(
Ho contattato il supporto ed Erel, e aperto anche una conversazione con lui ma non ricevo risposta! :mad:

HEEEEEEEELLLPPPPPPP!!!!!
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Hai inserito il file di licenza che ti ha mandato Erel via email quando hai acquistato B4A?

PS: Ti conviene iniziare una nuova discussione, altrimenti non ci si capisce più nulla.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Hai raggione e scusa :p
Per fortuna il servizio B4A è veloce a rispodere e a risolvere (al cotrario il Ripristino di Windos :D).


Ho scritto al supporto e mi ha inviato un file zip con una licenza che chiedeva la mia email e, spettacolarmente ed immediatamente, B4A ha ripreso a funionare, confermando la validità ;)



Chiusa la faccenda ;)
 
Last edited:
Top