Molto probabilmente è solo un problema di compatibilità tra versioni di Android, io ho un emulatore con un basso livello di sdk e una versione di Android alla 2.2 per avere più compatibilità possibile verso le precedenti versioni di Android, prova ad usare un emulatore con un API level più basso ed un Platform 2.2 o 3.0 così dovresti visualizzare correttamente la prova.
Per inviare immagini devi caricarle online, anche su spazi web gratuiti o dedicati alle foto, per poi inserire l'url quando richiesto, non c'è un Incolla per le immagini.
Ma io avevo già generato un nuovo progetto, copiando il codice da te postato (correggo: da magoandroid), con le mie impostazioni. Mi dà gli stessi risultati.
L'incolla funziona, infatti sono riuscito, come vedi; ma non se entri in modifica del post.
Grz cmq, non perdere altro tempo. Se trovo la soluzione, ti informo.
AGGIORNAMENTO: oramai sono fuori come un balcone
! Confermo che: sia copiando il codice di Magoandroid, sia usando "lo zip" di DJVeleno, ottengo lo screenshot che vedete, ovvero nero, senza prompt né radiobuttons; ma (e qui si nota il "balcone"), nell'app che sto sviluppando (da troppo tempo, evidentemente) gli spinner hanno l'aspetto di quelli di DJVeleno.
Non so perché e, per ora, non mi scervello per scoprirlo; l'unica cosa che mi viene in mente è che ora ho la nuova versione di b4a, la 3.00, mentre l'app l'ho iniziata con una precedente.