Italian Stampa Tramite LAN

Cironet

Member
Licensed User
Dovrei stampare da android ad un stampante lan non ancora ben specificata, nel mentre vorrei cominciare a fare delle prove con la mia epson a getto lan qualcuno ha del codice o per lo meno qualche dritta da darmi su come iniziare? sarei felice anche di stampare una "A" su un foglio bianco!!! Grazie
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo non è il forum italiano; qui devi scrivere in inglese.
This is not the Italian forum; here you must write in english.

Dovrei stampare da android su una stampante LAN non ancora ben specificata; mentre vorrei cominciare a fare delle prove con la mia epson a getto LAN, qualcuno ha del codice o perlomeno qualche dritta da darmi su come iniziare? Sarei già felice di stampare soltanto una "A" su un foglio bianco!!! Grazie
[Translation]
I should print from Android to an unspecified LAN printer; while i would like to start experimenting with my epson jet LAN, does anyone have any code or at least some suggestions to give me on how to get started? I'd even be happy to just print an "A" on a blank sheet !!! Thanks
 

Cironet

Member
Licensed User
ho tentato ma in debug mode non riesce ad inizializzare la stampante mentre in release mi da questo errore:

java.lang.Exception: Sub null_connected was not found.
at anywheresoftware.b4a.BA.raiseEvent2(BA.java:197)
at anywheresoftware.b4a.BA$2.run(BA.java:365)
at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:605)
at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:92)
at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4424)
at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:784)
at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:551)
at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)

cercherò di venirne a capo.
 
Top