Italian Un pensiero per Mamo

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Un altro membro italiano (non so se voglia che si sappia chi) ha appena "scoperto" che un nostro amico italiano di B4X è morto, a soli 49 anni, infarto in casa.

1680447838890.png


Io ho trovato che... la seconda conversazione privata la ebbi con lui, appena 16gg dopo che mi iscrissi qui su B4X.

Non so cosa dire, la notizia mi ha lasciato piuttosto male. Bravo ragazzo.


Ciao Mamo 🌸🌸🌸
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche se spesso siamo solo nomi su un forum, però si crea una sorta di amicizia.
Ciao Mamo.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Anche io non lo conoscevo, ma finire la vita cosi giovane e' veramente difgicile da accettare, sopratutto per i suoi famigliari,
Che riposi in pace, e che dio l'abbia in paradiso.
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Sentite condoglianze, l'avevo conosciuto anch'io proprio ai miei inizi con B4A credo nell'anno 2012-2013... R.I.P.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci siamo conosciuti nel 2014. Davvero una persona gentile e corretta.
L'augurio è che gli anni che ha vissuto siano stati felici e sereni e così anche ciò che, in qualunque forma, sia seguito.
 

micro

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
🙏 Che prosegui li dov'è ora con tutta la serenità che si possa immaginare.
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Purtroppo anche se i media non dicono nulla, negli ultimi mesi sono davvero tanti i giovani che muoino per malore improvviso. È sempre una tristezza al cuore leggere certe notizie. Riposi in pace e spero in un mondo migliore di questo.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Condoglianze alla famiglia, io in questo periodo sto vivendo la morte di mio fratello più piccolo tra i maschi (58) anni a Luglio, morto in circostanze assai strane dove sto vivendo anche un indagine per morte sospetta. Siamo di passaggio e come siamo arrivati ce ne andiamo lasciando una voragine a chi ci ama e ci ha amato, buon viaggio Mamo, spero come mio fratello possa essere un viaggio ricco di serenità.

Polvere nella polvere, che DIO ti benedica e ti accolga nel cielo eterno, in fondo siamo tutti Fratelli.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo non è il posto giusto, né come thread, né come sito, per discuterne, quindi scrivo questo post ma sarebbe meglio che non lo commentaste; eventualmente suggerite dove poterne parlare.

Di questi tempi sui social si leggono tante illazioni sui vaccini anti-Covid, ovvero che molte morti, anche di persone giovani, siano causate dagli effetti collaterali di questi. Io non lo credo; non puoi pensare che una persona morta di infarto, relativamente giovane, sia causata da quei vaccini, perché sono cose sempre accadute.
Ad esempio, mia zia morì a 60 anni di infarto, 7 anni fa, quindi molto prima del Covid, pur non avendo mai avuto problemi di cuore né di salute in generale.

Giusto per alleggerire la cosa: e non credo l'abbia uccisa mio zio 😁
 
Last edited:

Sabotto

Active Member
Licensed User
Un altro membro italiano (non so se voglia che si sappia chi) ha appena "scoperto" che un nostro amico italiano di B4X è morto, a soli 49 anni, infarto in casa.

View attachment 140874

Io ho trovato che... la seconda conversazione privata la ebbi con lui, appena 16gg dopo che mi iscrissi qui su B4X.

Non so cosa dire, la notizia mi ha lasciato piuttosto male. Bravo ragazzo.


Ciao Mamo 🌸🌸🌸
Pur non conoscendoci, come dice stardust, è come se fossimo amici. Mi dispiace moltissimo.
 
Top