Il progetto è a buon punto, purtroppo non è di mia proprietà e non posso darvi informazioni, ho un patto di riservatezza.
Appena potro farvi sapere di cosa si tratta, sono sicuro che vi potrà interessare.
Il progetto è a buon punto, purtroppo non è di mia proprietà e non posso darvi informazioni, ho un patto di riservatezza.
Appena potro farvi sapere di cosa si tratta, sono sicuro che vi potrà interessare.
Ho già integrato qualche pezzo di codice Java nella App, non ho avuto problemi ad utilizzarlo, però io non conosco java a parte quello che si può intuire dal codice elementare.
Ti spiego,
io devo restare in attesa di un comando con un parametro da parte di un Applicativo di terzi ( in particolare si tratta di un gestionale ) a cui devo rispondere con l'esito dell'operazione, il tutto da remoto via web, in quanto l'appicativo gira in Cloud e richiede HTTPS.
Fai conto che debba emettere un scontrino da remoto da una App in Cloud, stesso concetto, dando l'esito dell'operazione.
Ho già integrato qualche pezzo di codice Java nella App, non ho avuto problemi ad utilizzarlo, però io non conosco java a parte quello che si può intuire dal codice elementare.
Ti spiego,
io devo restare in attesa di un comando con un parametro da parte di un Applicativo di terzi ( in particolare si tratta di un gestionale ) a cui devo rispondere con l'esito dell'operazione, il tutto da remoto via web, in quanto l'appicativo gira in Cloud e richiede HTTPS.
Fai conto che debba emettere un scontrino da remoto da una App in Cloud, stesso concetto, dando l'esito dell'operazione.
Il gestionale (Client) gira in Cloud su un pc, invia il comando alla mia App Android che è collegata alla rete oppure si trova dislocato esternamente, ma ha una scheda MTM con un suo Ip Statico il tutto via Https.
Spero di essere stato chiaro.
The purpose of Simple Library Compiler (SLC) is to make it easier to build libraries. SLC is responsible for taking the Java source code files and generating the Jar and XML files. As I see it, it can be useful in two cases: - Creating wrappers for 3rd party SDKs. - Modifying and extending...
E' proprio quello che non vuole fare,
hanno molti clienti in tutta italia, forniscono il software in cloud.
Io devo fornire la app ad alcuni loro clienti su Android, deve attendere comandi dal gestionale e rispondere dando l'esito.
Fai conto che sia un registratore di cassa collegato in Lan al Pc che deve emettere lo scontrino oppure il Pos che deve fare il pagamento.
Putroppo no, è la prima cosa che mi hanno detto.
A questo punto credo che MQTT sia l'unica soluziione, però lunedì chiedo se per loro è possibile utilizzarlo.
A sensazione, direi che questa ci va vicina davvero..
1. l'utente va sul sito X e predispone l'ordine
2. la webapp invia al device Android gli estremi per il pagamento
3. l'app Android risponde con l'esito della transazione
A sensazione, direi che questa ci va vicina davvero..
1. l'utente va sul sito X e predispone l'ordine
2. la webapp invia al device Android gli estremi per il pagamento
3. l'app Android risponde con l'esito della transazione