Italian WebServer su Android

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si, chiarissimo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io al posto di Raffaele (detto Gabriele) seguirei il consiglio di Erel e aggiungerei SSL (oggi TSL) alla libreria HttpServer di Android.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No need to purchase anything. HttpServer is a simplified version of jServer (which does support SSL). With some work it can be added,...
Per Raffaele sarebbe una passeggiata (sull'aspromonte)

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
E dopo una domenica in casa con la pioggia, mi vado a fare un giro con il mio cane....

Grazie a tutti, esco, a dopo ...

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao, credo che queste pagine siano comunque indicizzate e chiunque possa accedere (anche in futuro) a quel link. Ti consiglierei di eliminarlo (anche dai post precedenti) e fornirlo a richiesta solo a chi scrivesse di volerlo provare.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao, credo che queste pagine siano comunque indicizzate e chiunque possa accedere (anche in futuro) a quel link. Ti consiglierei di eliminarlo (anche dai post precedenti) e fornirlo a richiesta solo a chi scrivesse di volerlo provare.
Oramai sono entrato nel server e mi sono preso tutti i soldi. Sei arrivato tardi

• Haha
Reactions: udg

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtoppo non posso, per vari motivi che non sto a elencare il server deve risiedere nella App
Forse domani riesco a ritagliare un pò di tempo per la questione di TSL per HttpServer