Italian 1° Meeting developers basic4android

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, stamattina mi frullava per la testa....vorrei poter unire gli appassionati di programmazione basic4android e creare un meeting di due giorni qui in Sicilia, a Partanna, nella splendida provincia di Trapani, vorrei organizzarlo per la prossima primavera, ovviamente so già che è una impresa abbastanza ardua e non mi aspetto che riesca ad unire tutti, ma sarebbe bello essere un gruppetto, Italiani e Non, quindi l'appello è rivolto anche ai nostri fratelli Europei e del resto del mondo, allora con questo post voglio creare un sondaggio: parteciperesti al meeting?
ognuno di voi posti il suo si oppure no sulla partecipazione al meeting,
nel caso di consensi positivi, stabiliremo poi una data, magari verso primi di giugno, che cada tra sabato e domenica in modo da venire più comodo a chi lavora e quindi evitar di mancare nei giorni di lavoro.
fatevi sentire e ditemi la vostra.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
creare un meeting di due giorni qui in Sicilia, a Partanna, nella splendida provincia di Trapani
ti piace vincere facile :)

Ok! va bene.
I costi del viaggio (nave / aereo) sono a carico dei partecipanti, mentre per il soggiorno e il pranzo Luculliano.... devi consideraci TUTTI dei graditi ospiti. ;)

e poi tutti a Marinella al mareeeeeeee
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
:) A marinella di Selinunte, dove ci sono i Templi di Selinunte, il mare, poi si mangia un buon pesce, ma chi è che paga, romana?
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Da Milano e provincia chi c'è, non sarebbe male trovarci e fare 2 belle chiaccherate, magari davanti una pizza, o meglio ancora tante app e tante donne androiana hahahah.

Dai ragazzi, nella provincia di milano o dalla regione Lombardia, o ci sono solo io :-(
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
l'estate si avvicina.....quale migliore occasione per un meeting qui nella nostra splendida isola? su dai fissiamo sta data per un bel giorno insieme.
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Maxxware..... oggi con gli aerei siamo tutti vicini, si spende anche poco per viaggiare quindi potresti fare una scappatella da 2 giorni alla faccia dello stress quotidiano.
Forza ragazzi... chi è daccordo alzi la mano.... anzi..... chi è daccordo metta un :sign0060:
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
fifiddu70 per me va benissimo, se si impara e si condivide basic4android con altri utenti hanno la stessa passione è il massimo :)
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
L'idea è quella di fare due giornate, il sabato e la domenica, il sabato dedicato all'incontro ed alla conoscenza tra noi appassionati di programmazione, con scambi di opinioni e idee, la domenica mattina approfondimento del software basic4android e sue librerie, alle 13:00 carne arrosto all'area attrezzata di castelvetrano ( TP ) pomeriggio seconda parte dedicata alla programmazione, comunque si può vedere come impostare aò meglio le due giornate, proponete anche voi qualche altra idea.
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
E per gli alloggi come si fa? Intendo l'aspetto economico... hai pensato già a qualcosa?
 
Last edited:

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ragazzi gli alloggi non sono un problema....ci sono i bed e breakfast, hotels, insomma se si farà mi informo su dove potete dormire e a buon prezzo....
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
ragazzi gli alloggi non sono un problema....ci sono i bed e breakfast, hotels, insomma se si farà mi informo su dove potete dormire e a buon prezzo....

prendiamo un campeggio tante tende oltre che trovarci ci facciamo 2 risate, 3 birre, 10 bagni e poi tanta tanta cultura.

il prezzo si riduce a zero.
 
Top