Il banner è posizionabile tramite le coordinate che gli dai, e si sovrappone sull'app, quindi se la metti sopra un oggetto lo copreo...quindi l'app deve già essere pubblicata sullo store!
Ma, vorrei capire, ila stricia banner è posizionabile? e si sovrappone all'app oppure la restringe?
Hai seguito tutti i procedimenti in questo tutorial?Ma come mai, facendo come nel file di Lock255 (ma nascondendo il richiamo) e una volta messa la libreria Admob, mi da l'errore che mi mancano le librerie google-play-services? E' perché non ho ancra pubblicato nulla (ma sono registrato) o devo scsricarle da qualche parte?
Quindi mi consigli di usare la vecchia versione?non avevo capito che usi la nuova versione.
Dim AdView1 As AdView
'ADMoB
AdView1.Initialize("Ad", "<ca-app-pub-MIO CODICE>")
Activity.AddView(AdView1, 0%x, 0%y, 100%x, 20%y)' AdView1.LoadAd 'loads an ad
AdView1.LoadAd
Fare / acquistare la pubblicità è molto importante per uno che vuole far conosceren le proprie app in questo mercato.
Google accetta l'acqiusto di min. di 30 Euro, che puoi configurare poi come vuoi tu, cioè puoi pagare per ogni click da 1 a 10 centesimi.
Puoi anche dire che vuoi spendere massimo 5 Euro al giorno ect...
Io ho speso fino adesso più o meno sui 200 Euro, e non mi sono pentito di averlo fatto.
Questa sera provederò per un piccolo esempio di Admob.
an error hs occurred in sub java.lang.illegalStateException: A required meta-data tag in your app's App's AndroidManifest.xml does not exist. You must have the following declaration within the <application> element: <meta-data android:name="com.google.android.gms.version" android: value="@integer/google_play_service_version" /> Continue?
Non hai messo il codice nel Manifest.xml come indicato al punto 4 del tutorial.Chiedo aiuto.
Mi sono registrato a ADMob, ho fatto un test, inserendo il mio codice nella vostra demo, ed ecco che erroremi esce fuori:
Maddeché?!?
Cosa vuole?
Io ho scaricato il package Extra Google Play Store e copiato il file .jar all'interno della libreria di B4A (come detto nel tutorial.) ma mi sono fermato al punto 3 perché ho notato che nel vostro codice non mettevate il resto (e non ho capito dove dovrebbe andare ).
Anche oggi ho fatto nottata... devo decidere di rriposarmi perché ne va della mia salute ... però è pù forte di me e non mi lascia smettere
Comunque... che diamne manca?
Esatto! Come credi sennò che funzioni la cosa?Non ho capito cosa intendi, Filippo. Acquisti la pubblicità per la tua app su Google? E dove la mettono? Sui banner nelle altre app?
...ma non è questa la 2? A me è con quella che mi da l'errore!Quindi mi tocca far funzionare la versione 2