Italian Discussioni su "A9 lettere e numeri" ma non soltanto

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Innanzitutto, grazie per l'offerta!

Dipende da che intendi; se vuoi farmi cambiare anche il resto della grafica... solo nel caso in cui io poi non debba ammartirmici (?!) troppo, perché l'app non vale davvero la pena.
In realtà credo che vada cambiata tutta la grafica dell'app, però almeno il menù sarebbe un buon inizio
 

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Anch'io :p

Se vuoi modificare il menu, come ha fatto @IlCasti, per dare un suggerimento, lo accetto molto volentieri.
Appena ho un attimo di tempo e mi libero dal lavoro cerco di buttarci un bozza grafica. Niente di troppo serioso, e non ti prometto nulla, però vedo cosa posso farci
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E si intuirebbe che clickando l'immagine a sinistra si giocherebbe solo "contro la classifica", mentre clickando sui "pugili" si giocherebbe allo stesso gioco di sinistra ma contro un avversario? (Non mi va di fare help in 5 lingue!)
A dire il vero mi ero già dimenticato che un piccolo help lo avevo già messo; accanto alle immagini ("voci menu") A e N, avevo già messo due punti interrogativi, clickando sui quali compare l'help.
Solo che poi, per aggiungere le voci corrispondenti per giocare contro avversari, ho usato un tool per la grafica ed una vecchia immagine, senza quei punti interrogativi.

Insomma, per farla breve, visto che l'help l'ho comunque fatto, ci aggiungerò qualche riga di testo per specificare la cosa (solo o contro avversario)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Considera che il 76 su Cagliari ritarda 209 estrazioni e che, dal 1871, quasi 9500 estrazioni, la maggioranza delle quali con 10 ruote, i ritardi massimi sono stati:

257 (recentissimo)
204 vecchi
202 ''
201 ''

e dopo 209 estrazioni che non usciva...

upload_2018-2-7_0-10-31.png


("I numeri non hanno memoria"... dicono! Non ne hanno, ma prova a lanciare una moneta 1.000.000 di volte e vedere se capita che esca "testa" 30 volte consecutivamente!)


P.S. La cosa anomala è che l'83, uscito entrambe le volte col 76, era uscito anche il 1° febbraio, per cui 3 volte nelle ultime 5 estrazioni!

[basta con questo uscire dal seminato - OT - da oggi si diventa persone serie!]
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Top