Italian Ideona appena sveglio?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
:p

Non l'ho ancora pubblicata, ma non voglio fare una figuraccia sul sito: preferisco una figuraccia mondiale (seee, e se non fai pubblicità alle tue app, chi le trova!).

Forse pubblicherò il link con questa PRECISA descrizione:

"La mia ignobile prima app"

Nota che non è:

"La mia prima ignobile app", perché spero che le prossime saranno serie e degne, non indegna come questa!
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
:p

Non l'ho ancora pubblicata, ma non voglio fare una figuraccia sul sito: preferisco una figuraccia mondiale (seee, e se non fai pubblicità alle tue app, chi le trova!).

Forse pubblicherò il link con questa PRECISA descrizione:

"La mia ignobile prima app"

Nota che non è:

"La mia prima ignobile app", perché spero che le prossime saranno serie e degne, non indegna come questa!
Esagerato... ahahah
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedrete!

Non intendo ignobile per quanto essa sia scarsa (da questo punto di vista, almeno voi sapete che mi è costata poco tempo di sviluppo), ma ignobile è l'intento dell'app.

Me ne vergono quasi quanto dovrebbero vergognarsi certe facce da c... del nostro Parlamento/Governo, pensate quali limiti :D


Per quanto riguarda la verifica di presenza di connessione:
ho usato il metodo GetDataState della libreria Phone, che dovrebbe restituire:
"DISCONNECTED"
"CONNECTING"
"CONNECTED"
"SUSPENDED"

Beh, malgrado io sia connesso ad Internet tramire wi-fi, indica sempre "DISCONNECTED"!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ecco, fatto tutto in fretta e DE CORSA e ho dimenticato che io non ho ancora associato un conto bancario al mio account di venditore!

Dato che voglio indagare se sia possibile associare la prepagata PayPal, invece del conto (benché io pensi di no, perché nella prepagata manca quel codice Swift - ma che è? Johnatan Swift?)
 

androidappl

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ecco, fatto tutto in fretta e DE CORSA e ho dimenticato che io non ho ancora associato un conto bancario al mio account di venditore!

Dato che voglio indagare se sia possibile associare la prepagata PayPal, invece del conto (benché io pensi di no, perché nella prepagata manca quel codice Swift - ma che è? Johnatan Swift?)

Paypal non puoi associarlo, purtroppo..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Uhm... penso che non ci sia niente da fare, non penso che la prepagata paypal sia accettata da Google.

Ergo, la pubblicazione della mia app dovrà attendere!

Mi spiace per voi, non sapete cosa perdete (assolutamente niente, solo il gusto di fischiarmi, hehehe)
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao raga
LucaMS ti rispondo qua... dunque ho provato 3 volte ad associare la carta a google ma picche.oggi ho provato a fare un versamtne dal mio conto alla carta e sto aspettando se va in porto
penso che non vada l'associazione perche' Pypla vuole che vi sia scritto "RICARICA" e questo gogole non lo scrive
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dal tutorial per la libreria Licencing (del 2011!!!) di Erel:

Configuring the licensing library is simple. You should first have a publisher account in the market.
By clicking on the Edit Profile link you will taken to a page which shows your publisher public key. This page also includes the "test console".

Ma 'n do' sta 'sta publisher public key?


Mi perdo tra le pagine di Google!

Non dovrebbe stare qui?

upload_2014-12-15_16-30-35.png
 

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
Devi partire da qua https://console.developers.google.com come ha detto Maxware e fare Create Project, creare il tuo progetto e si apriranno tutte le opzioni a sinistra tra cui la possibilità di scegliere gli API per le applicazioni. Credo sia così
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Devi partire da qua https://console.developers.google.com come ha detto Maxware e fare Create Project, creare il tuo progetto e si apriranno tutte le opzioni a sinistra tra cui la possibilità di scegliere gli API per le applicazioni. Credo sia così

Purtroppo penso di no, perché ci sono stato ieri ed ho creato un progetto (tra poco ci torno per una conferma).
Inoltre, penso che visto che ti assistono in italiano, nella Console, molto probabilmente ci sarà anche la versione italiana di quell'indirizzo.
Tutto sta a capire la differenza con la pagina di cui ho pubblicato una parte in #31. Se per caso mi passa il sonno, provo a capirla :p

Grazie comunque per l'interessamento
 
Top