Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse perché non mi sono tornate cosi utili ho questa opinione. Io oramai sono abituato a nominare le mie Sub in modo da rintracciarle facilmente con il cerca. Non rinomino quasi mai le sub... quindi a parte il copia e incolla dei moduli che uso, il resto non mi ha cambiato la vita.

Ma non é una critica, io avevo la 6.50 quindi ho trovato altre migliorie molto utili con la 7.80
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Qualcuno ma non importante.
Certo che alcuni pezzi vanno riscritti
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
MesageBox
Io sto usando vecchie librerie, ma... Il modo d'uso è diverso

Le pause dove usavo DoEvents.

Httpjob, vanno riscritti i download per le resumableSub

Ecc..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Si ma lui sta parlando delle differenze tra la 7.30 e l'ultima, la 7.80; tu, invece, tra la tua vecchia 6.50 e la 7.30; le Resumable (e gli slip :D) c'erano già nella 7.30.

Non posso fare commenti, sto usando la 7.80 da 3 giorni, credo, senza nemmeno aver ancora sperimentato le nuove funzionalità.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora credo ce ne siano pochi cambiamenti e nessun cambiamento nel codice scritto.
 

luciano deri

Active Member
Licensed User
Longtime User
Si, appunto, avendo già affrontato la conversione dalla 6.8 alla 7.3 , non mi andava di ripettinare il codice per la 7.8. Aspetto, con somma gratitudine, che Luca faccia ancora qualche test.
Grazie.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Chissà cosa c è in programma nella 8.01
Dopo gli Sleep cosa ipotizzate voi? Culotte?
Integrazione completa con Access?
Creazione automatica della UI con i campi del Database?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Aspetto, con somma gratitudine, che Luca faccia ancora qualche test.
Lo farei molto volentieri per gli amici di b4x, ma già non "testo" a sufficienza le mie app, come avrete notato :D

Ora sono indeciso se finalmente passare a Penelope oppure "completare" quella stupidaggine di A9 per tentare di evitare sniffamenti!
In effetti questa protezione potrebbe servire anche per Penelope ma usassi b4j anche per A9, cosa che non sto facendo.

Quante complicazioni!

Vorrei anche (dopo aver ripreso il progetto perché ricordo quasi niente) discutere con voi per tentare di trovare le migliori soluzioni ai mille problemi che ci sono nel creare un gioco come Penelope. Aprirò un thread? Mi darete una mano? Faccio da solo, visto che chi sbaglia da solo sbaglia per tre? :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, notate che colui che aprì questo thread, in vacanza c'è andato davvero, ma sta durando troppo, saranno quasi 2 anni!

Mo gli scrivo due righe, vediamo se almeno è vivo.

E' rimasto troppo deluso dallo scarso successo delle sue app :(
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma quando esce la versione 8.01 di B4A?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, notate che colui che aprì questo thread, in vacanza c'è andato davvero, ma sta durando troppo, saranno quasi 2 anni!

Mo gli scrivo due righe, vediamo se almeno è vivo.

E' rimasto troppo deluso dallo scarso successo delle sue app :(
Ti ha risposto?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Brutto destino per gli sviluppatori
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Veramente mi riferivo alle sue condizioni di salute.
Spero tanto che "qualcuno" lo aiuti, per lui stesso e per il suo bambino.
Mi spiace, che stia male.
Sarò un pò funesto ma quelli che non vedo nel forum da anni , immagino sempre che gli sia successo qualcosa di serio.

Perché anche se si abbandona il lavoro, o si cambia piattaforma o qualunque motivo, almeno una volta l'anno si entra a vedere cosa succede qua dentro... se non lo si fà.... A proposito chissà Margaret....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io invece suppongo che siano meno stupidi di me e non nascondano la testa sotto la sabbia, fingendo di non rendersi conto che pubblicare app è solo una gran perdita di tempo ed energie mentali (e psicologiche, è stressante).
Si guadagna molto ma molto di più facendo il parcheggiatore abusivo :p:(
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io invece suppongo che siano meno stupidi di me e non nascondano la testa sotto la sabbia, fingendo di non rendersi conto che pubblicare app è solo una gran perdita di tempo ed energie mentali (e psicologiche, è stressante).
Si guadagna molto ma molto di più facendo il parcheggiatore abusivo :p:(
Sul parcheggiatore Abusivo, ti devo dare ragione. Conosco un parcheggiatore che dalle 7 alle 14 si porta a casa 70 euro al giorno. E il pomeriggio lavora come cuoco in un pub... con relativo stipendio....

Io posso sviluppare un App Abusiva per i parcheggi però :p
 
Top