Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Viva la SPA - Società Parcheggiatori Abusi
Vogliamo un posto al sole!
Colleghi, la madama..arrangiatevi!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ricordatevi che siamo italiani, non possiamo far morire un thread sulle vacanze con meno di 2000 post
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Va beh, ma abbiamo già un altro thread per chiacchiere vaire (è già tanto che Erel non ne chiuda uno!)
Non questo, le vacanze si avvicinano
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto cercando di realizzare qualcosa di simile.
Erano 10 anni che non creavo un server. Ci sto provando con B4J... vediamo se sono troppo arrugginito.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si l'ho studiata. Ma il websocket é più attaccabile da codici malevoli. Ho i miei motivi per non usarlo, fidati :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pensi che tutti i protocolli siano uguali?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Wowo oggi 3 ospiti nel mio forum :)
upload_2018-3-9_22-3-28.png
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Vedo che questo post, ancora dura e che è divenuto fonte di chiacchereggi. :p
Ariciao a tutti, in special modo a LucaMS.
Vi leggo spesso ma, a mettermi a sviluppare nuovamente, visti gli scarsi download di “Gang of Poker“, di “Parolamix“, etc...mi è proprio passata la voglia.
E' pur vero che sento molto la mancanza di rimettermici sopra e di fare quattro chiacchiere con voi, visto le idee che non smettono mai di ronzarmi in questa mia capa...ma, oramai, ricordo poco e dovrei rimettermi a scervellarmici spra.
Eppoi, fra poco arriverá l'estate e le vacanze ma io...andró sempre avanti! :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ehi, è un grandissimo piacere rileggerti :)

Fa una cosa: se sai di sprecare tempo per cavolate, tipo guardare la TV, rimettiti a programmare, non si sa mai che non ti esca fuori l'app "giusta".

E poi, come hai scritto, sarà almeno l'occasione per fare quattro chiacchiere.

Sono davvero contento di aver visto questa notifica :)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedo che questo post, ancora dura e che è divenuto fonte di chiacchereggi. :p
Ariciao a tutti, in special modo a LucaMS.
Vi leggo spesso ma, a mettermi a sviluppare nuovamente, visti gli scarsi download di “Gang of Poker“, di “Parolamix“, etc...mi è proprio passata la voglia.
E' pur vero che sento molto la mancanza di rimettermici sopra e di fare quattro chiacchiere con voi, visto le idee che non smettono mai di ronzarmi in questa mia capa...ma, oramai, ricordo poco e dovrei rimettermi a scervellarmici spra.
Eppoi, fra poco arriverá l'estate e le vacanze ma io...andró sempre avanti! :D
Ritenta con altra App e sarai più fortunato.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ritenta con altra App e sarai più fortunato.
Cos'è, un gratta e... perdi? :D

Comunque è vero, magari tra le tante idee che ha in testa (e sono sicuro che ne sia pieno) ne spunta una di successo.

Magari potrebbe accennare (per non far capire troppo) a quali app ha in mente e sottoporre una specie di sondaggio, per capire quale potrebbe avere più possibilità.

Ecco, mentre scrivo (e visto cosa ho scritto) un'ottima idea ce l'ho (e ovviamente non sarò io a realizzarla; io NON realizzo la mia, unica e "potentissima" e basta): creare dei gratta e vinci virtuali.

Non è tanto l'app il problema (facile da realizzare; anzi, ricordo di aver buttato giù un abbozzo proprio per Eros, una vita fà); i problemi sono due:

1) proteggere l'acquisto dei gratta e vinci dagli hacker;
2) realizzare pagamenti e premi leciti - sia per la legge italiana, sia eventualmente internazionale, sia per le TROPPE restrizioni imposte da Google (non è detto che l'app si debba necessariamente pubblicare su Google, però; anzi, sono sempre più convinto che non convenga farlo, per vari motivi:

1) starebbe comunque in un sito con centinaia di migliaia, milioni di altre app;
2) Google si becca il 30%;
3) le restrizioni imposte, appunto.
 
Top