Italian Lista italiani

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sempre tua opinione.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Questa é la tua opinione.

Ma avrei detto spavaldo e non presuntuosi a motivi della 48 mai mantenute...ma ripeto può succedere a tutti l'imprevisto
E allora perché hai scritto qui "presuntuosi" anziché solo "suscettibili"?

Perché pensi che siano presuntuosi e lo pensi per il modo in cui scrivono i loro annunci, che davvero sono esagerati, dichiarando di pubblicare sw migliori di questo o quell'altro e pure in pochissimo tempo.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E allora perché hai scritto qui "presuntuosi" anziché solo "suscettibili"?

Perché pensi che siano presuntuosi e lo pensi per il modo in cui scrivono i loro annunci, che davvero sono esagerati, dichiarando di pubblicare sw migliori di questo o quell'altro e pure in pochissimo tempo.
Perché io ritengo che la loro suscettibilità dipenda dal fatto che sono presuntuosi non semplicemente suscettibili.

Che promettono o meno 48 a me non interessa perché non ho ccomprato nulla...cosa vuoi che mi cambi 48 o 96 ore?
Se fossero millantatori sarebbe un problema di chi acquista. E poi come ho detto in altri post ... hanno un invidiabile grafica e i prodotti li hanno sviluppati in linea di massima come promesso.

Ma sempre è una cosa che riguarda chi compra.


Io faccio mille battute sul forum italiano e internazionale e tu ti dissi su questa...?
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque siccome so anche che tu sei capace di tirarla alle lunghe inutilmente..


Se ti piace la mia risposta te l'ho data se non ti piace mangerò lo stesso le mie ostriche a pranzo...... 😂 😂 😂 😂

Ciao e buon pranzo o colazione....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io faccio mille battute sul forum italiano e internazionale e tu ti fissi su questa...?
Perché non mi piace che fai marcia indietro!
Hai scritto quello che hai scritto, con quel pizzico di malizia e perché li ritieni presuntuosi, punto.
Tutto sommato, anche se è vero che dovremmo imparare (alla nostra età) a farci i c. nostri, era da apprezzare la sincerità di quel post, non le giustificazioni che dai adesso.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Comunque, il dato di fondo,e' che @Star-Dust ha fatto poco piu di una battuta,
E magari ricepita male, ma molti sono stati irrispettosi anche in messaggi privati.
Vero e' che avrebbero fatto bene a ad annunciare, che a causa di problematiche varie ed imprevisti, il progetto A, il progetto B , subiranno un ritardo di 2 settimane, cosi sarebbero stati tutti felici e contenti
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Clipboard01.jpg
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo se avessero permesso al VoIP le chiamate all'esterno come chiedeva @amo rosikare nessuno l'avrebbe offeso in privato 😂...

NB Disclaimer era una battuta

ma molti sono stati irrispettosi anche in messaggi privati.
Hanno ricevuto offese pesanti e per una battuta su 24 ore fanno tutte ste storie?
Ammappali che presuntuosi

NB. Era una battuta. Se presuntuosi non vi piace e preferite spavaldi, suscettibili o un altro aggettivo potete sostituirlo telefonando a 166.567.890 al costo di 3€ al secondo.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Mi sfugge qualcosa
Ma come fai a sapere dei loro messaggi privati?
@Xfood è sapitore.... sa anche che hanno venduto il framework games in concorrenza a quello di LucaMs... decretandone il fallimento (di LucaMs)

Con @sfsameer fanno colazione assieme ogni mattina su skype e si raccontano tutto

NB. È solo una battuta nessuno si offenda. Se ritenete che la parola Xfood sia offensiva potete sostituirla con Gaetano o altro termine innocuo al prezzo di € 0.50 + IVA del 5000%
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
@Xfood è sapitore.... sa anche che hanno venduto il framework games in concorrenza a quello di LucaMs... decretandone il fallimento (di LucaMs)

Con @sfsameer fanno colazione assieme ogni mattina su skype e si raccontano tutto

NB. È solo una battuta nessuno si offenda. Se ritenete che la parola Xfood sia offensiva potete sostituirla con Gaetano o altro termine innocuo al prezzo di € 0.50 + IVA del 5000%
Be si, siamo diventati amici, qui, su skype,
Reputo che sia una persona fantastica e ha tutta la mia ammirazione, parliamo molto in effetti.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Be si, siamo diventati amici, qui, su skype,
Reputo che sia una persona fantastica e ha tutta la mia ammirazione, parliamo molto in effetti.
E la colazione? Parlate in itagliano o in increse?

PS. E io che l'avevo sparata grossa con Skype invece è vero....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse ci sara', io ci spero, e saro' ben lieto e felice di offrigliela di persona.
Ti piace vincere facile.... mica scende (o sale) in Italia per la colazione..... (ci manca che dici entro 24/48 ore se viene gliela offro)

NB. Sono solo battute nessuno se ne abbia a male (Per il politically correct)
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
T piace vincere facile.... mica scende (o sale) in Italia per la colazione..... (ci manca che dici entro 24/48 ore se viene gliela offro)

NB. Sono solo battute nessuno se ne abbia a male (Per il politically correct)
In effetti non saranno 24/48 ore, ma neanche cosi lontano come tempo.😜
 
Top