Italian Lista italiani

Star-Dust

Expert
Licensed User
Forse ci sara', io ci spero, e saro' ben lieto e felice di offrigliela di persona.
Ti piace vincere facile.... mica scende (o sale) in Italia per la colazione..... (ci manca che dici entro 24/48 ore se viene gliela offro)

NB. Sono solo battute nessuno se ne abbia a male (Per il politically correct)

Last edited:

Xfood

Well-Known Member
Licensed User
T piace vincere facile.... mica scende (o sale) in Italia per la colazione..... (ci manca che dici entro 24/48 ore se viene gliela offro)

NB. Sono solo battute nessuno se ne abbia a male (Per il politically correct)
In effetti non saranno 24/48 ore, ma neanche cosi lontano come tempo.😜

Star-Dust

Expert
Licensed User
Scena di un episodio di "Ai confini della realtà" del 1960 (per non dover pubblicare il video, pubblico solo due "fotogrammi").
Razzo americano atterra su Marte (ammarta!) piuttosto malamente; uno dei due astronauti si sta disincastrando subito dopo.

Cosa notate?

View attachment 118952View attachment 118953
@LucaMs c'è Chiacchericci per queste cose..

NB. Non è una battuta, ma non vi offendete lo stesso. Se ritenete la parola LucaMs altamente offensivo , potete sostituirlo con Mario o AlterEgoErel

LucaMs

Expert
Licensed User

NB. Non è una battuta, ma non vi offendete lo stesso. Se ritenete la parola LucaMs altamente offensivo , potete sostituirlo con Mario o AlterEgoErel
Non ho fatto caso a dove stessi, ho seguito un Alert

LucaMs

Expert
Licensed User

"Spostato" (no, non è un insulto a @Star-Dust 😂)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Adesso siamo 122 quanto la briscola