Mi dispiace ho abbandonato lo sviluppo della cosa. Ma ci sono siti che offrono questi dati basilari gratuitamente , mi pare infoaziende o una cosa simile. Basta fare una quey con HttpJob
...Sul mio forum...
Intendi questo?Ho un forum sulla programma zione che non conosce nessuno, nemmeno tu evidentemente. Soprattutto non ci va nessuno, quindi metto cose che qui non ci sono... tanto non ci va nessuno
Meglio di no altrimenti devo togliere le cose che ho pubblicato ? ? ? ?Intendi questo?
https://basic4x.forumattivo.com/
Italiani, votate La Trippa!
Ehm, no, iscrivetevi e frequentate quel forum, che c...aspita!
Scusa , ma hai provato a vare uno scontrino con piu articoli diversi? Sarebbe bello creare una mappa che contiene gli articoli dello scontrino, con tutte le caratteristiche, iva, prezzo,sconto,qta,reparto,tipologia( omaggio servizio,vendita,esenzione) e poi passare la mappa ad un funzione che fa tutti i controlli e scrive lo scontrino corretto all'ADEDi qua "... testato e funzionante e messo da parte ..."
Di la "...Il sorgente non è disponibile..."
Abbi pieta' di noi e pubblica l'agognato codice
Scusa , ma hai provato a vare uno scontrino con piu articoli diversi? Sarebbe bello creare una mappa che contiene gli articoli dello scontrino, con tutte le caratteristiche, iva, prezzo,sconto,qta,reparto,tipologia( omaggio servizio,vendita,esenzione) e poi passare la mappa ad un funzione che fa tutti i controlli e scrive lo scontrino corretto all'ADE
Credo che una prova andrebbe fatta, altrimenti si creano tanti scontrini quante sono gli articoli da vendere.No
Ma credo basti ripetere la sezione con i dati articolo
Ho già messo a disposizione il mio tempo dedicando due settimane a questo sorgente. Purtroppo eravate impegnati, nonostante vi eravate offerti di collaborare.Di qua "... testato e funzionante e messo da parte ..."
Di la "...Il sorgente non è disponibile..."
Abbi pieta' di noi e pubblica l'agognato codice
....non lo condividerò.....
Vedo che in rete c'e' chi vende delle procedure per avere i dati anagrafici ditta dando solamente la partita Iva
Non credo ci sia qualcuno che li mette a disposizione gratutamente
Parlo della ragione sociale completa
Agenzia delle Entrate - Verifica partita Iva
telematici.agenziaentrate.gov.it
questo lo ignoro. Avranno un programma di deficienza artificiale che legge il testo dal captchaSi, credo i dati saltano fuori 'in qualche modo' da li
Quel che non ho ancora capito e' come facciano a saltare i captcha col programma
Forse c'e' qualche funzione esposta dal sito web AdE non nota a i comuni mortali
Credo che una prova andrebbe fatta, altrimenti si creano tanti scontrini quante sono gli articoli da vendere.
Intanto impegnatevi a completare il videocitofono VoiceIP di @sfsameer , magari cambiando strategia, il chiedere tutti i giorni la stessa cosa non ha funzionato...Ok faro' la prova
In cambio dammi una mano a convincere Star-Dust a pubblicare il codice lettura Fattura Lelettronica
Come buona motivazione potresti dirgli che ci impegnamo a completarlo ed a restituirlo
Penso che la lettura fatture da sito Agenzia Entrate sarebbe un modulo utile a molti qua dentro (e pure fuori)