Italian Registratore Telematico (XON-XOFF) Fattura e Scontrino elettronico

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi dispiace ho abbandonato lo sviluppo della cosa. Ma ci sono siti che offrono questi dati basilari gratuitamente , mi pare infoaziende o una cosa simile. Basta fare una quey con HttpJob

amorosik

Expert
Licensed User
Mi dispiace ho abbandonato lo sviluppo della cosa. Ma ci sono siti che offrono questi dati basilari gratuitamente , mi pare infoaziende o una cosa simile. Basta fare una quey con HttpJob

Non credo ci sia qualcuno che li mette a disposizione gratutamente
Parlo della ragione sociale completa
Per quanto riguarda lo sviluppo del progetto di scrappaggio universale, mi spiace sia stato messo da parte
Motivo in piu' per esortare...
...Ullelle' ullalla', faccelo vede', faccelo tocca'

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
scrapaggio testato e funzionante e messo da parte. Scontrino non testato del tutto, solo l'accesso ma non l'invio del corrispettivo.
Sul mio forum c'è una versione di prova per la lettura delle fatture.

Mi pare sia completo e gratuito, quello che non vengono forniti sono le pec dell'azienda e altre valutazioni sulla solidità ecc... comunque vedi che io nel passato sono riuscito a trovare tutto quello che mi serviva partendo dalla PIVA

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho un forum sulla programmazione che non conosce nessuno, nemmeno tu evidentemente. Soprattutto non ci va nessuno, quindi metto cose che qui non ci sono... tanto non ci va nessuno

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho un forum sulla programma zione che non conosce nessuno, nemmeno tu evidentemente. Soprattutto non ci va nessuno, quindi metto cose che qui non ci sono... tanto non ci va nessuno
Intendi questo?
https://basic4x.forumattivo.com/

Italiani, votate La Trippa!

Ehm, no, iscrivetevi e frequentate quel forum, che c...aspita!

amorosik

Expert
Licensed User
Di qua "... testato e funzionante e messo da parte ..."
Di la "...Il sorgente non è disponibile..."
Abbi pieta' di noi e pubblica l'agognato codice

Xfood

Expert
Licensed User
Scusa , ma hai provato a vare uno scontrino con piu articoli diversi? Sarebbe bello creare una mappa che contiene gli articoli dello scontrino, con tutte le caratteristiche, iva, prezzo,sconto,qta,reparto,tipologia( omaggio servizio,vendita,esenzione) e poi passare la mappa ad un funzione che fa tutti i controlli e scrive lo scontrino corretto all'ADE

amorosik

Expert
Licensed User
Scusa , ma hai provato a vare uno scontrino con piu articoli diversi? Sarebbe bello creare una mappa che contiene gli articoli dello scontrino, con tutte le caratteristiche, iva, prezzo,sconto,qta,reparto,tipologia( omaggio servizio,vendita,esenzione) e poi passare la mappa ad un funzione che fa tutti i controlli e scrive lo scontrino corretto all'ADE

No
Ma credo basti ripetere la sezione con i dati articolo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho già messo a disposizione il mio tempo dedicando due settimane a questo sorgente. Purtroppo eravate impegnati, nonostante vi eravate offerti di collaborare.
Adesso non ho intenzione di dedicare altro tempo e neppure ne ho da dedicare perché ho i miei progetti lavorativi da seguire. A parte il fatto che a me non serve e non interessa più di tanto.

Il sorgente dello scontrino l'ho condiviso come avevo promesso di fare.

Quello delle fatture come ho detto più volte non lo condividerò. Sul mio forum trovi un Applicativo di prova per le fatture, sempre se il link non è scaduto.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedo che in rete c'e' chi vende delle procedure per avere i dati anagrafici ditta dando solamente la partita Iva
Non credo ci sia qualcuno che li mette a disposizione gratutamente
Parlo della ragione sociale completa

Last edited:

amorosik

Expert
Licensed User

Si, credo i dati saltano fuori 'in qualche modo' da li
Quel che non ho ancora capito e' come facciano a saltare i captcha col programma
Forse c'e' qualche funzione esposta dal sito web AdE non nota a i comuni mortali

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si, credo i dati saltano fuori 'in qualche modo' da li
Quel che non ho ancora capito e' come facciano a saltare i captcha col programma
Forse c'e' qualche funzione esposta dal sito web AdE non nota a i comuni mortali
questo lo ignoro. Avranno un programma di deficienza artificiale che legge il testo dal captcha

amorosik

Expert
Licensed User
Credo che una prova andrebbe fatta, altrimenti si creano tanti scontrini quante sono gli articoli da vendere.

Ok faro' la prova
In cambio dammi una mano a convincere Star-Dust a pubblicare il codice lettura Fattura Lelettronica
Come buona motivazione potresti dirgli che ci impegnamo a completarlo ed a restituirlo
Penso che la lettura fatture da sito Agenzia Entrate sarebbe un modulo utile a molti qua dentro (e pure fuori)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok faro' la prova
In cambio dammi una mano a convincere Star-Dust a pubblicare il codice lettura Fattura Lelettronica
Come buona motivazione potresti dirgli che ci impegnamo a completarlo ed a restituirlo
Penso che la lettura fatture da sito Agenzia Entrate sarebbe un modulo utile a molti qua dentro (e pure fuori)
Intanto impegnatevi a completare il videocitofono VoiceIP di @sfsameer , magari cambiando strategia, il chiedere tutti i giorni la stessa cosa non ha funzionato...